venerdì 28 aprile 2017

POLITICA E SOVVENZIONI

Con questo mio piccolo articolo, o meglio, piccola riflessione,mi discosto un pò dal tema principale del precedente articolo, per una mia critica personale ad un tweet di FORZA ITALIA inerente al sovvenzionamento del partito tramite la donazione del 2X1000 .
La cosa mi ha indignato, specialmente perchè ho sempre reputato FORZA ITALIA, nonostante qualche strafalcione un partito serio.
Invece di chiedere soldi al popolo simpatizzante per il proprio sovvenzionamento, perchè non si tassano i propri deputati,parlamentari ecc con una tassa del 20% dello stipendio? i vari portaborse ecc. del 15% fino ad arrivare al 5% per quello che il posto di lavoro lo ha trovato grazie all'intercessione del tale politico di FORZA ITALIA?
Forse sarebbe più decoroso e magari entrerebbero più sovvenzioni.....

Nessun commento:

Posta un commento