lunedì 15 maggio 2017

CAMBIARE SI PUO'

Cambiare si può...e adesso è il momento...
Fino a questo punto ho illustrato e cercato di fare una piccola foto della situazione di una città, e da come nel corso degli anni è stata gestita..e non mi riferisco agli ultimi anni ma da molto più lontano.
Nei precedenti articoli non solo ho evidenziato la cattiva gestione politica..e non parlo solo dei primi Cittadini (Sindaci) che si sono alternati a capo di questa città, ma del contesto complessivo,consiglieri assessori ecc. che hanno contribuito  allo sfacelo , che si sono alternati ,ma alla fine sono sempre gli stessi a occupare le stesse sedie a prescindere dal sindaco che viene eletto.
Alla luce di tutto questo e per cercare di cambiare il corso di questa lenta agonia, aiutato da persone che conosco e che hanno visto in me una persona  preparata e decisa a cercare di modificare o quantomeno cercare di far capire alla gente che la politica non è tutta una schifezza e che votare è un nostro diritto, ma che,  a livello comunale non bisogna guardare il simbolo ma la persona...e magari se si è stanchi di vedere sempre le stesse facce,di CAMBIARE, perchè cambiare è possibile ma solo se si tolgono i pregiudizi legati al simbolo o ciò che rappresenta, e di votare la persona,anche nuova, tperchè anche se sbaglia , alla fine la si può non votare più..ma se fa bene si è trovata una persona che può solo fare del bene a questa città....
Quindi avuto l'opportunità di candidarmi ho deciso di scendere in campo, e per dire, le cose che ho scritto e penso, non solo da dietro un pc,ma dirle alla gente in prima persona,con serenità cercando di far capire che cambiare è possibile e il modo di cambiare c'è...
Per cui entrando in una lista civica fatta da persone competenti sia a livello politico ma anche tecnico
e alleandoci per una visibilità maggiore ai Moderati che ci hanno gentilmente accolti,condividendo anche punti del programma, cercheremo insieme agli altri consiglieri di cambiare o quantomeno lottare per cambiare le sorti di questa città.


Nessun commento:

Posta un commento